>

GRUPPO BOTANICO MILANESE ASSEMBLEA ORDINARIA - GRUPPO BOTANICO MILANESE Botanica Fiori Micologia

TOP
logo GBM
facebook
Vai ai contenuti
Sessi

Gruppo Botanico Milanese
c/o Museo di Storia Naturale – 20121 Milano Corso Venezia 55

Verbale Assemblea ordinaria del 2 febbraio 2015

L’assemblea annuale ordinaria è stata convocata per oggi Lunedì 2 febbraio 2015 in prima convocazione alle ore 9,00 ed in seconda convocazione alle ore 21, stesso giorno, presso la sede del Gruppo Botanico Milanese, con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente.
2. Approvazione bilancio consuntivo al 31.12.2014
3. Approvazione del bilancio preventivo 2015
4. Eventuali e varie.

I soci presenti o rappresentati per delega sono n.35.

1 - Premesso che la prima convocazione è andata deserta, il presidente legge la Relazione morale dell’anno 2014. Messa ai voti ottiene l’approvazione unanime. Il documento è qui allegato.

2 e 3 - Si passa poi alla lettura del bilancio consuntivo, preventivamente distribuito a tutti i partecipanti. Sono pertanto illustrate le voci di spesa più significative, per altro già richiamate nella relazione morale sopra detta.
Come per l’esercizio precedente il documento è redatto secondo il criterio per cassa, in obbedienza ai consigli forniti dal consulente per i rapporti con l’ente tutore Provincia di Milano.
Esaurite le delucidazioni formulate dal presidente e dal tesoriere, nessun socio chiede la parola sul bilancio consuntivo, essendo adeguatamente specificati nell’allegato i dettagli di entrate ed uscite.
Quanto al bilancio preventivo non emergono obiezioni.
Il presidente richiama l’attenzione sulla necessità, per l’esercizio 2015, di ricorrere all’utilizzo degli avanzi delle gestioni precedenti, per finanziare il volume “Fiori di Lombardia” che sarà distribuito gratuitamente ai soci già iscritti dal 2014. Il volume in parola ricorda il quarantesimo anno della fondazione del Gruppo. Messi ai voti, i documenti che qui si allegano, sono approvati all’unanimità.

4 – E’ segnalata la disponibilità di alcuni membri del Comitato esecutivo di organizzare una o più escursioni giornaliere che saranno pubblicizzato durante le riunioni settimanali, mentre ai titolari di posta elettronica sarà spedito apposito avviso.

Alle ore 22,30, nessun socio chiede la parola, pertanto il presidente dichiara chiusa l’assemblea, previa lettura ed approvazione del presente verbale.

Il Presidente
Alberto Sessi

Gli intervenuti all' assemblea
Il tesoriere Paulucci legge la relazione finanziaria
Torna ai contenuti